"Loading the player…"

7 Psicopatici, un cane e un coniglio al cinema

Sono sette… Come i peccati capitali, i colli, le note musicali, i Re di Roma ma loro sono 7 PSICOPATICI.
Uno sembra normale, l’altro è il suo migliore amico, poi c’è quello con i problemi, la terribilmente sexy, il non-violento, la fidanzata passivo-aggressiva e quello che non si separa mai dal coniglio ma… hanno rapito il cane sbagliato.

Una commedia pulp dove ogni elemento aggiunge un pizzico di follia ad un panorama entusiasmante fatto di un cast straordinario, che va da Colin Farrell a Sam Rockwell, passando per Christopher Walken, Tom Waits, Olga Kurylenko, Woody Harrelson ed Abbie Cornish, di un regista premio Oscar, Martin McDonaugh, e di tanta tagliente ironia.

Moviemax porta in Italia il film che ha vinto il premio del pubblico al Festival di Toronto: Marty (Colin Farrell) è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di un’idea. Ha venduto un copione a Hollywood ma di fatto ha solo un titolo: Sette Psicopatici. Billy (Sam Rockwell) è il suo migliore amico che cerca di aiutarlo come può. Billy ed Hans (Christopher Walken) rapiscono cani al parco per restituirli e ricevere laute ricompense. Billy però rapisce il cane sbagliato: Bonnie, il piccolo Shih-Tzu del boss della mala Charlie Costello (Woody Harrelson), ed è così che Marty potrà incontrare il primo psicopatico…



7 PSICOPATICI è sette volte più divertente della maggior
parte delle commedie hollywoodiane. E molto più folle.
USA Today

L’ultimo film di McDonagh è la cosa più folle uscita da Hollywood quest’anno… nel senso migliore del termine.
Hollywood.com

Quale appassionato di cinema potrebbe perdere l’occasione di vedere dei matti da legare come Christopher Walken, Sam Rockwell e Woody Harrelson impazzire in qualcosa chiamato 7 PSICOPATICI? È il massimo del divertimento.
Rolling Stone (USA)