Trova la combinazione dei tuoi sogni

GROHE BestMatch™ è l’unico configuratore online che ti aiuta a creare la combinazione perfetta tra lavabo e miscelatore

27 November, 2014, PR Newswire/- Disponibile da fine Novembre 2014, la nuova app GROHE BestMatch™ aiuta a scegliere la giusta combinazione tra miscelatore e lavabo, l’altezza e la lunghezza giusta della bocca, la portata del getto e altri tipi di soluzioni. Questo esclusivo configuratore online in pochi click assicura una piacevole resa estetica generale, il massimo comfort e un perfetto getto d’acqua.

Leggi di più

Combinazioni approvate dai designers

GROHE BestMatch™ rende la progettazione del tuo bagno molto più divertente. Basta scegliere la migliore combinazione online o attraverso l’app dedicata, salvare le tue preferenze e postarle su Pinterest e Facebook per condividerle con gli amici. Per creare BestMatch™, GROHE ha installato le sue più famose linee di miscelatori su quelle di sei maggiori produttori di lavabi e li ha sottoposti a test dettagliati. I test sono stati progettati per stabilire la quantità di schizzi quando si aziona il miscelatore, la quantità di spazio disponibile tra la bocca e il lavabo e la coerenza visiva della combinazione.

Paul Flowers, Senior Vice President Design di GROHE, ha esaminato personalmente tutte le combinazioni prima dei test e ha abbinato i miscelatori con i lavabi basandosi sulle loro caratteristiche di design. Circa 3,000 combinazioni sono già state testate nei laboratori GROHE – ne seguiranno altre.

Pochi click per creare il bagno dei propri sogni

GROHE BestMatch™ funziona in modo semplice: l’utente sceglie un miscelatore o un lavabo. L’utilizzo di filtri per stile, design, installazione e tipo di operazione restringono gradualmente la ricerca. La gamma di prodotti spazia dai lavabi standard a quelli a incasso o da appoggio e dai miscelatori di differenti altezze fino a quelli a muro e monocomando per lavabi a bacinella. Navigazione semplice, finestra di ricerca pratica, numerosi suggerimenti e tabelle esplicative permettono all’utente di orientarsi rapidamente. I risultati della ricerca possono essere raffinati ulteriormente aggiungendo il range di prezzo, il brand, la linea di prodotto, la dimensione del miscelatore, il design e lo stile della combinazione, in modo da mostrare solo le migliori varianti. Con GROHE BestMatch™ si potrà porre fine ai fastidiosi schizzi d’acqua, avere un eccellente comfort d’utilizzo e un'ottima estetica.

Grazie alla presentazione realistica dei prodotti, tutti possono valutare le possibili combinazioni senza bisogno d’immaginazione o capacità di pensare tridimensionalmente. In questo modo anche le combinazioni che non si trovano negli showroom possono essere visionate e selezionate. Questo consente agli utenti di trovare la perfetta soluzione per il proprio bagno.

Ciò che è dato per scontato in molte sfere della vita di tutti i giorni come la moda, l’arredamento, il cibo, l’elettronica o le automobili diventa realtà anche nell’industria del bagno grazie a GROHE, con un configuratore facile da usare e che offre un valore aggiunto per il design del bagno. GROHE BestMatch™ rende gli schizzi d’acqua e le antiestetiche combinazioni di miscelatore e lavabo un ricordo del passato: GROHE troverà la combinazione dei sogni per ogni bagno.

I vantaggi di GROHE BestMatch™

Funzioni:

  • Assistenza attraverso numerose categorie di prodotto
  • Possibilità di provare combinazioni in modo rapido e veloce sul configuratore online
  • L’aiuto nella scelta permette una perfetta combinazione
  • Sono visualizzate solo le combinazioni miscelatore/lavabo che sono state testate visivamente e funzionalmente

Risultati:

  • Niente schizzi quando il rubinetto è aperto
  • Uso adeguato della combinazione con il lavabo grazie allo spazio tra miscelatore e lavabo
  • Design coordinato del bagno grazie a una combinazione approvata da professionisti di design

Per maggiori informazioni: www.bestmatch.grohe.com/it.

Ufficio Stampa Grohe Italia
SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Paola Lazzarotto – [email protected] tel. +39 02 62499927
Angela Arena – [email protected] tel. +39 02 62499954
Giorgia Tardivo – [email protected] tel. +39 02 62499970

QR Code

         

GROHE BestMatch App

Video

scaricare Video

Fare clic destro sul pulsante sopra e scegliere “Salva oggetto / collegamento come …”


Documenti correlati

GROHE BestMatch Configurator
GROHE BestMatch Background

Link correlati

GROHE Website

ulteriori Traduzioni

Swedish

GROHE BestMatch Configurator
GROHE BestMatch Background

Czech

GROHE BestMatch Configurator
GROHE BestMatch Background

Polish

GROHE BestMatch Configurator
GROHE BestMatch Background

Twitter

Find us on Facebook